Chi Siamo

POWIND – Power, Transport & Industry S.r.l. ha sede a Genova e nasce dalla sinergia di competenze e professionalità attive nel settore dell’impiantistica industriale e per l’energia.

In particolare la Società è impegnata in assistenza ad i propri Clienti, nella realizzazione di impianti industriali e per l’energia sostenibile sia da fonti rinnovabili che convenzionali.

La Società si avvale di esperti collaboratori nelle varie discipline con competenze maturate prevalentemente nella realizzazione di grandi opere.

POWIND applica il metodo gestionale del project planning management orientandosi al raggiungimento degli obiettivi contrattuali quali costi, tempi e qualità del servizio.

Offre servizi di elevato livello professionale ed operativo, dalla pianificazione e programmazione di commessa ai lavori on site ed assistenze tecniche e gestionali per la realizzazione e la manutenzione di impianti.

L’organizzazione è in grado di soddisfare le esigenze delle Società Clienti proponendo gruppi di task force specifici con disponibilità operativa in Italia ed all’estero

Mission

POWIND ha come mission aziendale quella di portare risultati positivi e creare valore aggiunto alla Clientela con i propri servizi di assistenza.

In un’ottica di miglioramento continuo, forniamo risposte e soluzioni concrete ai problemi tecnici, gestionali ed operativi.

I Nostri Valori

Nel rispetto dei principi etici fondamentali, l’Azienda ha tracciato la sua linea di condotta condivisa da tutti i collaboratori e dipendenti, che si esprime nei valori aziendali che guidano il nostro modus operandi.

Qualità

Qualità nei servizi di assistenza prestati e servizi per la qualità, forniti con staff altamente qualificato

Sicurezza

Formazione e continuo aggiornamento delle nostre risorse per una maggiore sicurezza sul lavoro

Competitività

Proponiamo sempre il migliore rapporto di prezzo/qualità per soddisfare le esigenze dei Clienti

Staff Professionale

Selezioniamo esperti qualificati e di elevata capacità per lavorare in team su progetti di grande dimensione

Volete chiedere ulteriori chiarimenti o approfondimenti?

contattateci