Supply Chain

supply_chain_service_2_newIl servizio di Supply Chain proposto da POWIND, supporta il Cliente per tutte quelle attività che si sviluppano a valle dell’assegnazione di un ordine di fornitura di beni.

Il servizio si sviluppa attraverso una serie di attività che interagiscono tra loro e tra quelle del Cliente:

  • Expediting: per  verificare la rispondenza tra il piano prestabilito ed i tempi di consegna delle forniture, al fine di controllare l’avanzamento di tutte le operazioni di commessa e, quando necessario, proporre soluzioni alternative per il rispetto dei tempi contrattualii;
  •  Supplier Quality Control: svolgiamo l’insieme delle attività (inspections) volte a stabilire la conformità delle forniture rispetto ai requisiti contrattuali, inclusa, se richiesta, la verifica puntuale del dossier certificativo.
  • Supplier Performance Assessment: attività volta a fornire al Cliente un quadro di valutazione delle prestazioni del fornitore utile per gli impieghi futuri e per ottemperare (se applicabile) ai requisiti del SGQ (Sistema di Gestione della Qualità) in relazione alla qualifica/valutazione dei fornitori.
  • Material Management: attività volte a gestire la logistica dei materiali allo scopo di farli giungere in cantiere nei tempi e nei modi appropriati
  • Elaborazione Dossier di fine fabbricazione

Per tutte le attività descritte, il servizio prevede la redazione di reportistica più o meno dettagliata

Commenti chiusi